• Nessun prodotto nel carrello.
a
  >  Kids   >  Abbigliamento biologico per mamma e bimbo
a

Abbigliamento biologico per mamma e bimbo

Abbigliamento biologico per mamma e bimbo; una scelta d’amore consapevole per far crescere il proprio bambino coccolato da un mondo naturale. Nel pieno rispetto della sua salute e dell’ambiente che lo vedrà crescere passo dopo passo.

Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre.
(Jill Churchill)

Naturgenia prova così ad aiutare ogni madre che cerca di donare il meglio al proprio figlio, a  partire dai piccoli gesti quotidiani, dalla scelta di prodotti di qualità in grado di accompagnarne la crescita e donargli un futuro più pulito e naturale. Abbigliamento ecologico e biologico, giocattoli 100% naturali, prodotti bio per mamma e figlio sono tutte scelte etiche che gli daranno protezione, dolcezza e lo faranno crescere abbracciato da un amore consapevole.

Perchè scegliere il biologico?

Forse non tutti sanno che la pelle è il più grande organo del nostro corpo e, come una spugna, è in grado di assorbire qualsiasi cosa per poi veicolarla nel flusso sanguigno. Ecco perchè è importante prestare attenzione non solo a ciò che si mangia ma anche alle creme ed ai tessuti che entrano in contatto con la pelle del vostro bebè.

Fare un scelta green e sostenibile significa abbracciare uno stile di vita e una filosofia che accompagnerà la crescita si vostro figlio. Piccoli gesti quotidiani che, ripetuti nel tempo, saranno in grado di proteggere il presente ed il futuro di ogni piccolo che si affaccia al mondo.

Utilizzare prodotti naturali è un primo, importante, passo che permette di acquistare prodotti qualitativamente migliori ed anche di diminuire la nostra impronta ecologica.

Il bio è una scelta che non si ferma al mero atto dell’acquisto ma che produce un duplice effetto: se da una parte permette a mamma e figlio di beneficiare immediatamente di un prodotto di alta qualità, dall’altra consente anche di costruire un futuro migliore a tutte le nuove generazioni. C’è anche chi pensa che sia una moda ma, anche se fosse, ben venga! Ogni acquisto di prodotti biologici e naturali diventa l’anello di un’importante catena positiva..

 

Post a Comment